domenica 31 agosto 2008

Enrico Campari:Un Genio

01.09.2008

Invito tutte le persone che giocano a calcio ad usare sempre i parastinchi.
Ma non parastinchi comuni,di gommapiuma o di plastica,quale protezione dà la gommapiuma o la plastica?Nessuna!!!...e chi gioca sa che l'infortunio è sempre dietro l'angolo!...a volte anche una forte contusione sulla tibia se non protetta adeguatamente può non farvi allenare al meglio e se a volte non ci si può allenare si rischia di perdere anche il posto nell'undici titolare.
Vi consiglio quindi di usare quelli in Fibra di Carbonio della ditta CAMPARI www.camparionline.it attualmente leader in questo settore.
Da quando ho conosciuto Enrico ho usato nell'ultima parte della mia carriera quelli in Carbonio da lui prodotti e attualmente ne sono diventato anche distributore.
Ho avuto la fortuna tramite la sua attuale amicizia di entrare direttamente negli spogliatoi di Juventus,Inter,Milan e aiutarlo mentre creava il calco in gesso sulle tibie di calciatori famosisimi.
Essere a contatto diretto con tutti questi campioni e in luoghi off-limits dove nemmeno gli addetti stampa possono entrare è motivo di grande sodisfazione per me e resteranno ricordi indelebili nella mia memoria.

Ma ora ve lo presento in queste due stralci d'intervista.